DOVE SIAMO

RICHIESTA

CHIAMACI

2020: sono delle vacanze speciali!

Estate 2020: una vacanza speciale

Estate 2020

Vacanze da farci caso: dal 20 giugno

Lasciaci dire che per questa estate sono delle vacanze speciali. Qualche cambiamento c’è per tutti, per noi nel nostro modo di lavorare e per te nel vostro modo di vivere la vacanza.

Quello che di sicuro resta sempre uguale è l’attenzione che ci mettiamo per farti stare bene, a cominciare dal sorriso con cui ti accogliamo.

Ancora di più quest’anno per noi è importante farti stare bene e farlo in completa sicurezza. Per questo gli spazi, le attività ed alcuni momenti della giornata vengono gestiti in maniera differente, ecco in breve come!

Al Ristorante

A tavola stiamo più larghi e si mangia tutti insieme genitori e figli, proprio come nei bei pranzi di famiglia! Scegli quello che più ti piace e tutto ti è servito direttamente a tavola, per i bimbi c’è sempre il menù dedicato e gli orari dei pasti sono allungati.

Una bella novità è quella di scegliere il “dove” andare a tavola! In spiaggia, in pineta, in veranda, con il take-away del nostro ristorante da portare dove più ti piace.

Le Camere

Pulite da cima a fondo come lo sono sempre state, da quest’anno anche totalmente igienizzate e sanificate ogni volta prima dell’arrivo dell’ospite. Della camera si occupa per tutta la durata del soggiorno sempre la stessa persona dello staff.

Abbiamo anche previsto l’opzione “chi fa da sé”, per chi preferisce totale autonomia per la propria camera: in questo caso, ogni giorno ti consegniamo tutto l’occorrente per le pulizie e per il cambio della biancheria.

La Spiaggia

Da sempre è lo spazio più bello e salutare che c’è! Quest’estate poi è ancora tutta da vivere, a cominciare da sotto l’ombrellone dove gli spazi sono ampliati per farti stare più comodo.

L’ombrellone e i lettini sono sempre gli stessi dall’inizio alla fine della vacanza.

C’è spazio per prendere il sole, per i giochi all’ombra e per gustarti il take away del nostro ristorante.

L’Animazione

Continuiamo a far divertire i nostri piccoli, e meno piccoli, amici! Certo, modalità diverse, che prevedono piccoli gruppi con un animatore di riferimento, con giochi ed attività rivisti. Ci sono i momenti di gruppo, c’è la novità della merenda in spiaggia ogni mattina insieme agli animatori!

Ma la prima attività ogni volta per tutti è quella di igienizzarsi. Impariamo insieme come fare, così anche la sicurezza diventa parte del divertimento. Per i più piccolini, stiamo al fianco di mamma e papà per proporre attività stimolanti e divertenti.

Ci sono la favola della buonanotte con latte e biscotti, gli aquiloni da costruire e far volare e i corsi di cucina per tutte le età. Tutti i giochi, tutti i materiali, tutti gli spazi vengono sanificati più volte al giorno e il gel per le manine (e i piedini!) è sempre a disposizione di tutti i bimbi.

Ti portiamo ancora a pedalare sulle colline e al porto, sino all’oasi del Tordino. E di tanto in tanto ti invitiamo allo spettacolo più bello, quello dell’alba sulla spiaggia.

La Pineta e la Piscina

Gli orari della piscina sono allungati per dare la possibilità a tutti di accedervi, a turno come richiedono le regole.

La piscina è già da sé un posto igienicamente sicuro, per l’alta concentrazione di cloro che garantisce la sanificazione. I tavolini, i lettini sono distanziati e puliti ad ogni cambio di ospite.

La pineta, chiamarla “spazio comune” ci sembra così esiguo! Perché è il nostro spazio benessere in tutti i sensi. Nella pineta puoi fare colazione, giocare con i tuoi bambini, prendere un aperitivo rilassandoti. Ti facciamo anche vivere “un sogno di mezza estate” con un pic-nic sull’erba e sotto le stelle.

Sì, la pineta è molto di più, uno spazio “fuori” dal comune!

Noi, lo Staff

Siamo tutti pronti, informati, dotati e preparati per applicare le norme e le disposizioni di sicurezza. E soprattutto ti aspettiamo qui!

 

VACANZE 2020 DA FARCI CASO

Clicca qui o sull’immagine qui sotto per vedere tutto il bello della vacanza qui.

cosa ci rende speciali