quandoseifelice
HOTEL BALTIC

HOTEL BALTIC

Quando sei felice, facci caso!

L’estate 2020 la stiamo pensando così, con tanti momenti in cui stare bene.

E saremo ancora più felici, proprio perché ci abbiamo fatto caso.

Quante volte nella nostra giornata accadono piccoli e grandi episodi di felicità? E quante volte li riconosciamo? Dovremmo farlo sempre!

Magari ci accorgiamo di come quei piccoli momenti abbiano un volto, un nome. Possono essere le parole di una canzone, un gusto di gelato, i piedi sulla sabbia e lo sguardo al mare.

Ecco come abbiamo pensato di passare insieme queste vacanze, con l’attenzione alle cose che potrebbero farvi felici!

 

Provate ad immaginare di arrivare ed essere accolti da Alessia con la sua infinita gentilezza. Poi salite in camera e la trovate impeccabile perché Janet, con il suo bellissimo sorriso, l’ha sistemata fino ad un minuto prima.

 

All’ora di pranzo… beh, Diego ha per tutti il tavolo migliore e se volete provare un ottimo vino, fidatevi di lui. Con i piatti dello chef Antonio Verdino siamo certi che sarà normale il “farci caso” di essere felici!

 

Vogliamo fare in modo che anche stendersi sotto l’ombrellone sia uno di quei momenti. Per questo c’è Paolo il nostro responsabile della spiaggia.

Se poi volete provare a respirare anche con la mente, allora seguite Silvia, la nostra maestra di yoga, sino in riva al mare per praticare insieme a lei il saluto al sole più suggestivo di sempre.

E poi i bimbi, i nostri privilegiati sempre, insieme a Betta scopriranno quanto sia bello armeggiare con carta, colla e una conchiglia raccolta sulla spiaggia. Un modo per creare una piccola felicità da portare anche a casa, da tenere nella cameretta e riguardare sempre…

Stiamo lavorando per accogliervi come sempre e meglio di sempre.

 

Quest’estate ci piacerebbe moltissimo farvi fare caso ai grandi, piccoli momenti di felicità. Perché siamo sicuri che, se a quei momenti diamo tutta l’attenzione che meritano, allora resteranno sempre con noi.

 

Quando sei felice, facci caso!

È una promessa che vogliamo farvi 🙂

Un caro abbraccio Paola, Massimo, Giorgio insieme a tutto lo Staff

 

ps. non vi abbiamo parlato del distanziamento, della sanificazione e delle altre novità… certo ci saranno, ma faremo in modo che diventino parte integrante di tutti i momenti di felicità!

cosa ci rende speciali
chi ci conosce ama ritornare qui

Lungomare Zara, 101
64021 Giulianova (TE)

P.Iva 01662200672

nato da un gioco di squadra di